Annunciata la data per Tiny Troopers Joint Ops XL

By Daklor92 On 6 Dic, 2017 At 01:51 AM | Categorized As NINTENDO SWITCH, Video | With 0 Comment

Nella giornata di ieri è stata annunciata la data prevista dell’uscita di Tiny Troopers Joint Ops XL per Nintendo Switch.tiny troopers

Tiny Troopers Joint Ops XL è un altro gioco per Nintendo Switch che dovremmo aspettarci per la fine di questo mese. L’eShop europeo di Switch indica come data di lancio il 21 Dicembre.

Dunque, Tiny Troopers Joint Ops XL è uno sparatutto arcade in cui controllerete minuscole truppe e combatterete nemici provenienti da tutto il mondo con varie armi. Ora ecco alcune informazioni:

Tiny Troopers Joint Ops XL è uno sparatutto arcade di dimensioni epiche, pieno di mini mappe ricche di caos e azione!

Prendi il controllo dei tuoi piccoli soldati mentre combatti avversari malvagi provenienti da tutto il mondo con una moltitudine di armi. Recluta mercenari specializzati come medici, mitraglieri e l’Elite Delta Force per sconfiggere gli insorti nemici! Raccogli medaglie, medagliette per cani, intelligence e altro durante il corso di ogni missione per assicurarti la vittoria.

Vivi le Mappe Onde Zombi dove i morti nel deserto stanno scendendo a frotte per divorarti durante “Operazione: Tempesta di Zombi”, o combattere contro uno stormo di pollame (e non è uno scherzo) in “ZFC”, attraverserete e libererete l’aeroporto di cadaveri irascibili in “Zombie Patrol” o chiama aiuto dai cieli mentre affronta infinite ondate di Zombi in “Z-End”.

Infine, guardiamo assieme il trailer di Tiny Troopers Joint Ops XL:

 

Commenti dai Fan Facebook
No votes yet.
Please wait...

About -

Jonathan, per tutti Jo, muove i suoi primi passi nel mondo video ludico su Nintendo 64 di cui diventa grande fan grazie al famoso Super Mario 64.
Non si fa mancare le serate divertenti tra amici attorno ad un tavolo di D&D o su un divano a colpi di joypad su Mario Kart.
A seguito della scoperta del gruppo NPlayers, Jonathan trova la possibilità di poter lavorare per qualcosa che ha sempre amato, felice di aver trovato qualcuno con cui condividere la propria passione per i baffi di Mario e le guance rosse elettrizzanti di Pikachu.

Forza, lascia un commento!

Devi essere registrato per poter commentare.